×

Riservato e poco social, ecco 'El Flaco' Colpani. Per lui garantisce Palladino

Calciatore riservato, poco social. Nato a Brescia e cresciuto a Bergamo, dove per tutti è diventato 'El Flaco'

«Il mister mi ha voluto tanto, lo ringrazio anche per questo. Cercherò di ripagare la fiducia che mi ha dato». Andrea Colpani non si nasconde, sa di essere arrivato al salto della carriera. Merito di un percorso di qualità sbocciato proprio sotto la gestione Palladino.

Colpani si guarda per un attimo indietro, ma è il presente ad affascinarlo. «C’è stata molta emozione nel salutare Monza dopo quattro anni dove sono stato veramente bene. Ma c’è stata questa opportunità e ho deciso di coglierla al volo per alzare l’asticella.

sponsored

Non vedo l’ora di cominciare», scrive La Nazione. I suoi primi passi viola Andrea Colpani li muoverà in Inghilterra. Bresciano di nascita, bergamasco di crescita. Poli opposti all'inizio della carriera, ma è nel settore giovanile dell'Atalanta che si è intravisto qualcosa per la prima volta.

sponsored

Nella Primavera nerazzurra è diventato "El Flaco" italiano. Passo e movenze simili a Pastore, da lì l'accostamento e il soprannome. Basso profilo e pochi social, dove ci sono soltanto foto di campo e qualche scatto con la fidanzata Giulia.

Ieri ha cambiato la foto del profilo, aggiornadola con la maglia viola. Poi ha postato il video dell'abbraccio con Palladino. Basta così, adesso lascerà parlare il campo.

sponsored

Lascia un commento