×

Ripartiti gli allenamenti al Viola Park. Palladino ritrova Quarta e attende novità su Nico

Il tecnico viola riabbraccia il difensore argentino, e rimane in attesa di capire il futuro dell'altro connazionale

Dopo la tournée inglese, la Fiorentina è tornata a lavorare al Viola Park, pronta a riabituarsi alle temperature più calde rispetto al fresco ritiro tra Preston e Kingston upon Hull. Nel primo allenamento dopo il giorno di riposo concesso alla squadra, come scrive la Repubblica-Firenze, Palladino ha accolto Martinez Quarta, rientrato in anticipo dalle vacanze per essere pronto fin dall'inizio della stagione.

sponsored

L'argentino ha svolto parte dell'allenamento in modo individuale e parte con il gruppo. Anche Amrabat, sempre attento alle voci di mercato, era presente. Prima dell'incontro con il Parma, la Fiorentina affronterà tre amichevoli cruciali per testare e migliorare la condizione fisica della squadra.

sponsored

Domani, i viola sfideranno il Montpellier al Viola Park, seguiti dalla gara contro il Grosseto e, tra una settimana, la trasferta a Friburgo. Questi incontri saranno fondamentali per prepararsi anche ai playoff di Conference League, con l'andata prevista per il 22 agosto e il ritorno una settimana dopo.

sponsored

IL CASO NICO. Lunedì sarà un giorno decisivo per Nico Gonzalez, che incontrerà la dirigenza viola dopo il ritorno dalle vacanze post Coppa America. Il confronto chiarirà se il suo futuro sarà ancora a Firenze o se la Fiorentina inizierà a considerare concretamente le offerte di Atalanta e Juventus.

Nel frattempo, Daniele Pradè ha mantenuto contatti stretti per assicurarsi Albert Gudmundsson, bloccato in attesa della decisione su Gonzalez.


Lascia un commento