×

Repubblica, il piano di Palladino: Zaniolo, Nico, Beltran e Sottil alle spalle di Kean nel 3-4-2-1

Nei pensieri di Palladino c’è il 3-4-2-1 con Kean punta centrale, Zaniolo e Gonzalez alle sue spalle. Oltre a Beltran e Sottil

Come riporta Repubblica, nei pensieri di Raffaele Palladino c’è il 3-4-2-1 con Kean punta centrale, Zaniolo e Gonzalez alle sue spalle. Oltre a Beltran e Sottil che il neo tecnico viola vede in quella posizione. Beltran, più che prima punta, viene considerato un rifinitore alle spalle del centravanti.

sponsored

Sarà quello il perimetro sul quale dovrà lavorare l’argentino. WEEKEND DECISIVO. Per quanto riguarda Zaniolo questo fine settimana sarà decisivo. Il Galatasaray ha dettato le condizioni per la cessione del suo giocatore: il club turco chiede 20 milioni tra il prestito oneroso fissato a tre milioni e il diritto di riscatto intorno ai 17 che può trasformarsi in obbligo a seconda delle presenze effettuate nel corso della stagione.

sponsored

La Fiorentina punta ad accelerare i discorsi col Galatasaray con l’idea di ricevere da Zaniolo una risposta il prima possibile. Si era pensato all’inserimento di Amrabat nella trattativa ma al momento si ragiona escludendo il marocchino che vorrebbe rimanere in Premier League.

sponsored

L’Atalanta è il principale ostacolo da superare.


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE