×

Ramadani guarda all'estero per Jovic. Amrabat al Manchester in prestito? Niente cessione per Kouame

Diversi casi spinosi da risolvere negli ultimi giorni di mercato. Possibile prestito con diritto di riscatto anche per Quarta, direzione Betis

Le operazioni di mercato della Viola, a meno quattro giorni dalla fine della sessione estiva, restano per il momento bloccate sul fronte delle uscite, specie quelle che riguardano i giocatori dal contratto più pesante. Sul fronte Jovic il manager Ramadani - abbandonate per ora le piste italiane - ha iniziato a sondare possibili destinazioni all’estero (solo a titolo definitivo), mentre per ciò che riguarda Amrabat la Fiorentina è in attesa di capire se dal Manchester United arriverà una proposta di prestito con diritto di riscatto, visto che ad oggi i Red Devils hanno fatto intendere di non poter arrivare alla cifra compresa tra i 25 e i 30 milioni richiesta dal club di Commisso.

sponsored

Così scrive Il Corriere dello Sport - Stadio. IN USCITA. La stessa formula che, nel giro delle prossime ore, potrebbe portare lontano da Firenze anche Martinez Quarta: l’argentino, da inizio estate sulla lista dei partenti, è infatti uno dei primi nomi della lista della spesa del Real Betis che dopo aver di fatto chiuso con l’Al-Nassr per la cessione di Luiz Felipe è pronto a rilanciare per l’ex River, al momento però “bloccato” dalla Fiorentina in attesa che possa arrivare il sostituto (ma di piede mancino) richiesto a gran voce da Italiano.

sponsored

Niente cessione, invece, per Kouame, destinato a rimanere in viola nonostante le recenti offerte di Nizza e Lille.


Lascia un commento