×

Qui Parma, Bonny non è al 100%. Bernabé può giocare pur essendosi allenato poco

La Nazione in edicola stamani fa il punto della situazione sul Parma di Fabio Pecchia, che non è al meglio per la sfida di oggi

Fabio Pecchia conosce la Serie A come le sue tasche eppure il tecnico di Formia l’affronterà solo per la seconda volta in carriera da allenatore in prima, dopo esperienza infelice a Verona nel 2017/18 che lo vide retrocedere al penultimo posto.

Ecco perché il mister gialloblù, dopo una cavalcata trionfale in B con il Parma, è curioso ma allo stesso tempo entusiasta di confrontarsi di nuovo col massimo campionato: «Affronteremo questa nuova annata con una rosa di giovanissimi, con pochi elementi che hanno già giocato in A» ha raccontato alla vigilia della sfida con la Fiorentina: «Troveremo di fronte una squadra che ha cambiato allenatore, con uno stile diverso ma con una rosa da Europa.

sponsored

Il confronto coi viola sarò bello e stimolante. Conosco bene Moise Kean (allenato a Verona, ndr): ha forza nelle gambe e riesce a dialogare bene coi compagni», riporta stamani La Nazione. Per il Parma, che stamattina si allenerà di nuovo al Mutti Training Center di Collecchio, qualche dubbio di formazione: Bernabè è tornato da poco ma scalpita per giocare, mentre non è al 100% Bonny.

sponsored

Lascia un commento