×

Qui Milan - Sette assenze per Fonseca, davanti Abraham con Morata. La probabile formazione

Si fermano anche Loftus-Cheek e Jovic, tra i convocati c’è anche Camarda insieme ad altri giovani dell'Under 23

Due assenze dell’ultimo minuto nella spedizione del Milan a Firenze: Loftus-Cheek (risentimento al flessore della gamba destra) e Jovic (sovraccarico al pube) non ci saranno contro la Fiorentina, così come Davide Calabria. Il capitano venerdì si è provocato una lesione muscolare al soleo del polpaccio sinistro: sarà rivalutato tra una settimana, durante la sosta per le nazionali, scrive La Gazzetta dello Sport.

sponsored

ASSENTI E GIOVANI. Visti gli altri indisponibili di lungo corso (Sportiello, Florenzi e Bennacer) e la squalifica del giovane Bartesaghi, Paulo Fonseca ha deciso di attingere dal bacino di Milan Futuro per popolare la sua panchina stasera al Franchi: convocati il terzino Alex Jimenez, il centrocampista Kevin Zeroli e il centravanti Francesco Camarda, oltre ai giovani portieri Torriani e Raveyre, ormai stabilmente in prima squadra da inizio stagione.

sponsored

PROBABILE FORMAZIONE. Fonseca dovrebbe ripartire dal 4-2-3-1, con Maignan in porta, Theo Hernandez, Gabbia, Tomori ed Emerson Royal in difesa. Fofana e Reijnders in mezzo, Leao a sinistra, Pulisic a destra con Morata dietro ad Abraham.


Lascia un commento