×

Qui Bologna, è caccia all'esterno: Terzic è la seconda scelta di Motta

C'è sempre il terzino serbo della Fiorentina nella lista degli esterni del Bologna per la prossima stagione. Ma no è la prima scelta

Geōrgios Kyriakopoulos non verrà riscattato. Così - considerato che Andrea Cambiaso tornerà alla Juventus dopo il prestito - il Bologna sta cercando con insistenza un laterale mancino. Che possa formare la coppia con Lykogiannis che un altro anno di contratto lo ha.

Josh Doig, Giacomo Quagliata e Aleksa Terzic sono, per motivi diversi, sul mercato e nel taccuino del dt Sartori e del ds Di Vaio. Scrive La Gazzetta dello Sport.

sponsored

Motta dice Doig

Quale sarebbe il preferito di Thiago Motta? Doig. E il tecnico, ancora dentro alle voci inerenti al PSG, starebbe pianificando il domani, detto che anche Sartori lo ha definito «allenatore del Bologna». La storia legata a Josh Doig, scozzese del Verona, parte già un’estate fa.

sponsored

Sartori lo adocchia ma non può tesserarlo perché il posto da “extra” viene coperto da Lewis Ferguson. Così, il comparto di mercato del Bologna ci riprova a gennaio. Ma Setti chiede 9 milioni. Troppi. E la conseguenza è che il Bologna prende in prestito Kyriakopoulos.

Doig ha vissuto un’annata non facile fra infortuni e sorpasso di Lazovic. Oggi il Verona è disposto a chiedere meno di quei 9 milioni. Poi, ecco Aleksa Terzic, che è sempre stato la seconda scelta proprio di Doig. Non rinnova con la Fiorentina e ha già comunicato che cambierà maglia.

sponsored

Il Bologna osserva e tiene monitorata la pista. Detto che l’ipotesi di scambio con giocatori che piacciono alla Viola (nell’ordine: Dominguez, Arnautovic e Orsolini) non andrà probabilmente in scena. Infine, ecco Giacomo Quagliata, 23 anni, in uscita dalla Cremonese.

Sartori e Di Vaio sono andati a visionarlo più volte: è un’opzione quasi al pari delle altre.


Lascia un commento