×

Questione Amrabat: destinato a rimanere (salvo offerte concrete)

Il centrocampista marocchino, titolare per Palladino, non è del tutto sicuro di rimanere a Firenze in questi ultimi giorni di mercato

Capitolo Amrabat: in assenza di offerte concrete ad ora il marocchino è destinato a rimanere, a differenza di Infantino per il quale si cercherà una soluzione con la formula del prestito. Mentre nei prossimi giorni dovranno essere sciolte pure le riserve sul bianconero Kostic per il quale sarebbe pronto un prestito con obbligo di riscatto fissato intorno ai 4 milioni di euro.

sponsored

Scrive il Corriere Fiorentino. Quanto all’attacco, dove la ricerca si sposta su un’alternativa a Kean, restano prioritarie le cessioni di Brekalo (per il quale si erano fatte vive Venezia ed Empoli) e quella eventuale di Ikoné (non convocato ieri per un affaticamento muscolare) che dopo aver rifiutato alcune proposte arrivate dal Qatar adesso sarebbe nel mirino di club inglesi come il Wolverhampton e il Leicester.

sponsored

Da valutare infine anche le posizioni di Kouame che ha ricevuto un’offerta dal Maiorca, per ora rispedita al mittente, e di Barak che già a gennaio era stato seguito da Lecce e Cagliari. I sardi continuano a monitorare il ceco sceso in campo a sorpresa ieri, conferma di come nelle ultime ore di mercato il suo potrebbe essere un profilo in partenza.

sponsored

Lascia un commento