×

Quarta, da partente a grande risorsa. Oggi supererà i 1000’, con già 3 gol e 2 assist

Oggi Lucas Martinez Quarta supererà i mille minuti in stagione. Obiettivo segnare un gol per festeggiare il suo record personale

Si sofferma su Lucas Martinez Quarta il Corriere Dello Sport. Il difensore argentino oggi tornerà dal 1’ con la Fiorentina contro il Bologna, dopo aver riposato in Serbia giovedì. MILLE. Quarta in questo avvio di stagione c'è sempre stato.

E per certi aspetti è qualcosa che sorprende se si pensa che fino al 1° settembre l'argentino era stato considerato in partenza, destinazione Betis, e che nella coda della scorsa annata alcune sue prestazioni avevano lasciato alquanto a desiderare.

sponsored

Oggi, però, i numeri del Chino raccontano altro e la perfetta sintesi è racchiusa nei 999' collezionati in questa prima fetta di stagione, un dato che al fischio d'inizio del match di oggi si trasformerà in cifra tonda e che farà dell'ex River sempre più il quinto giocatore di movimento più utilizzato fin qui da Italiano.

sponsored

 GOL E ASSIST. Non solo difensore, perché col nuovo vestito tattico che Italiano ha cucito addosso a Quarta l’argentino si è trovato perfettamente: per lui già 3 gol e 2 assist in questo avvio di stagione, con la libertà di inserirsi nella metà campo avversaria e di tentare la giocata in area di rigore.

sponsored

Di testa o di piede. Oggi cerca il quarto sigillo, che gli permetterebbe di festeggiare la nuova convocazione con l’Argentina e di raggiungere il proprio record personale di gol in una singola stagione.


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE