×

Punteggio pieno in Europa. In campo chi gioca meno, ma non chiamateli riserve

Il bel percorso europeo della Fiorentina dovrà essere confermato anche questa sera. Negli undici iniziali molte rotazioni

Come ricorda La Nazione, la squadra viola arriva al terzo impegno europeo al momento a punteggio pieno nella fase campionato della competizione e può guardare con serenità al futuro, anche se questo non significa che l'approccio sarà leggero.

Anzi.

sponsored

La consapevolezza di quanto può fare la squadra è ben chiaro. Anche a chi scenderà in campo. Probabilmente chi ha fino a oggi giocato meno, ma non chiamateli riserve, perché Palladino su questo terreno non segue nessuno, se non la sua convinzione che la forza della squadra sia proprio il gruppo e la capacità di guardare tutti dalla stessa parte.

sponsored

Insomma, stasera ci saranno i titolari B.

Rotazioni massicce, insomma, considerato che nelle previsioni dovrebbe rimanere negli undici titolari rispetto alla gara con il Torino il solo Sottil. Con una possibile sorpresa: Rubino.

sponsored

Già, il giovane trequartista che ha esordito in serie A a Genova, potrebbe debuttare dal primo minuto in Conference. Sarebbe un orgoglio per lui, certo, ma per tutto il settore giovanile della Fiorentina, che continua a sfornare elementi interessanti.


Lascia un commento