×

Portieri, Italiano alimenta la competizione interna: Grabara al fianco di Terracciano

Un rinforzo in ogni reparto per puntellare e migliorare la rosa di mister Italiano. Così prosegue il mercato dei viola in questa estate

In casa Fiorentina continua la ricerca di un rinforzo per reparto, compreso quello dei portieri. L’idea di affiancare a Terracciano rimane inalterata anche su precisa volontà del tecnico Italiano. Che da sempre ama la competizione interna.

Tesi divenuta ancora più importante con il ripescaggio della Fiorentina in Europa. Scrive La Gazzetta dello Sport. In questa ottica si registrano i contatti continui con il Copenaghen per Kamil Grabara. Ragazzone classe ’99 vecchio pallino dei dirigenti gigliati.

sponsored

Da tempo il suo nome spunta regolarmente e il dialogo fra i club si è intensificato negli ultimi due giorni. Senza dimenticare gli altri nomi sulla lista, partendo da Audero. Oggi intanto dovrebbe arrivare a Firenze Gino Infantino (2003): trattativa chiusa per 4 milioni.

sponsored

Il presidente del Rosario Central cha “ufficializzato” il tutto a parole prevedendo un futuro importante per il baby talento. Toccherà a Italiano inserirlo (con prudenza) in squadra.


Lascia un commento