×

Porta aperta in casa viola: Palladino vuole un altro numero uno. Musso prima scelta

Terracciano ok, ma piace ancora l'argentino: l'Atalanta valuta se cederlo o meno. Andrebbe limato il prezzo

La porta è sempre aperta. Cioè aperta a più soluzioni perché la Fiorentina sta ancora cercando di capire come completare al meglio il reparto e accontentare Raffaele Palladino che considera quel ruolo determinante quanto quello del centravanti.

Da tempo, indipendentemente dalle ultime amichevoli, l’allenatore ha chiesto ai dirigenti la possibilità di avere in rosa un altro numero uno e il profilo perfetto sarebbe quello di Juan Musso. Così scrive La Gazzetta dello Sport.

sponsored

INSIEME A TERRACCIANO. Musso sarebbe ideale come caratteristiche, ma i problemi non mancano. Intanto il prezzo che si aggira sui 10 milioni e in più l’Atalanta sta riflettendo sull’opportunità o meno di cederlo. Infine conterà tanto pure la volontà del calciatore che deve decidere se accettare il rischio reale di essere ancora il secondo di Carnesecchi o andare a giocare altrove.

sponsored

La questione è delicata anche perché i viola non vorrebbero rinunciare a Terracciano che arriva da una buona stagione e lui stesso rimarrebbe volentieri a Firenze. Un chiaro segnale sulla volontà di permanenza è il fatto che appena quattro giorni fa la Fiorentina ha rifiutato per lui un’offerta da parte di un club di Serie A.

sponsored

Lascia un commento