×

Perché Sorloth: un Djuric più forte per Palladino

Alto, possente fisicamente ma con una tecnica adeguata alla situazione. E soprattutto con il fiuto del gol. Sarebbe perfetto per Palladino

Per Sorloth costo uguale a quello di Retegui (30 milioni), forse trattabile, anzi sicuramente trattabile grazie ai bonus, però sono due strade differenti che portano a due punti d’arrivo differenti e quello che mette il centravanti norvegese sotto lo striscione si è arricchito di particolari interessanti.

sponsored

Scrive il Corriere dello Sport-Stadio nel suo paragone tra Sorloth e Retegui. Tipo i 23 gol segnati in 34 partite nell’ultima Liga, l’essenza di ogni trattativa di mercato che riguardi un attaccante e, nello specifico, il requisito perfetto per rispondere alla priorità della Fiorentina che l’acquisto del centravanti non lo può più sbagliare.

sponsored

Ma attraggono anche le caratteristiche tecnico-atletiche lungo il metro e novantacinque di altezza che fanno del giocatore scandinavo l’interprete perfetto per il gioco di Palladino. Come lo è stato Djuric (1,99 di statura) a Monza negli ultimi cinque mesi della scorsa stagione.

sponsored

E in più, nel caso di Sorloth, la Fiorentina potrebbe stringere la trattativa fino a concretizzarla in tempi brevi se la settimana dovesse portare con sé informazioni ed elementi giusti. Ecco perché Sorloth subito o Retegui dopo.


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE