×

Per l'attacco c'è anche Beto. Jovic: ecco la proposta del Galatasaray. Sugli esterni in bilico Ikoné

La Fiorentina ragiona sull'attacco: Commisso non vuole svendere Cabral, ma servono attaccanti da doppia cifra. E sulle fasce...

La Fiorentina cerca un attaccante capace di garantire gol in doppia cifra: in cima alla lista Dia (Salernitana) e Beto (Udinese) anche se la concorrenza per entrambi è agguerritissima. Poi ci sono Nzola che Italiano ha avuto allo Spezia e Zapata (Atalanta).

Tra i nomi circolati pure Retegui che però non pare raccogliere uniformità di giudizio. Di sicuro quella del centravanti è una scelta da non sbagliare e su cui occorre investire, senza attendere di monetizzare dalla cessione di Cabral (pagato circa 15 milioni nel gennaio 2022 Commisso non intende però svenderlo) e Jovic.

sponsored

Così scrive Tuttosport. OCCHIO AL GALATASARAY. Per non disperdere i benefici fiscali del decreto crescita, il serbo potrebbe essere alla fine confermato anche se il Galatasaray è pronto a offrire un triennale a 3 milioni per lui e 8 per il club viola che deve darne la metà al Real Madrid.

sponsored

ESTERNI. In attacco – mentre torna dal prestito all’Aris il russo Kokorin accostato al Karagumruk - occorre intervenire pure sugli esterni, ruolo-chiave per il gioco di Italiano. Verso la conferma Nico Gonzalez (a meno di proposte oltre 40 milioni), Kouame e Brekalo, sotto esame Ikoné, il sogno da sempre è Berardi ma rischia di restare impossibile.

sponsored

Zaniolo rimane un’idea così il veronese Ngonge (sul quale c’è forte la Lazio), Orsolini è un “vecchio” e sempre concreto obiettivo.


Lascia un commento