×

Per la difesa Carboni su tutti. Attacco: impossibile non pensare a Berardi

Viola ancora a caccia dei nomi giusti da regalare a Palladino in questi ultimi giorni di calciomercato

Per il centrocampo è spuntato anche il nome di Yacine Adli, in uscita dal Milan e al centro di un giro d’interesse tra più società, Fiorentina compreso. Rimanendo al reparto mediano, aumentano le possibilità che Amrabat rimanga e così sarebbe realizzato il piano generale per dare qualità e sostanza nel mezzo.

sponsored

Ad ora, sempre. Scrive il Corriere dello Sport-Stadio. Sotto con il difensore. Con Valentini sempre sullo sfondo, nel senso che il club viola insisterà finché può con il Boca Juniors per darlo subito a Palladino pagando un indennizzo, salgono le quotazioni di Andrea Carboni del Monza, che lo stesso Palladino conosce bene e i buoni rapporti per l’affare Colpani potrebbero facilitare quest’altra trattativa biancorossoviola.

sponsored

Infine, l’attaccante: salvo novità a stretto giro di posta, sarà il dubbio risolto solo a fine mercato giusto in prossimità del gong di venerdì sera. E viene difficile credere che la Fiorentina non pensi (almeno pensare) a Berardi come soluzione.

Le partenze, si diceva, e nella fattispecie quella di Jonathan Ikoné (ieri non convocato per un fastidio muscolare). Il francese nelle settimane scorse non ha dato il proprio benestare alla cessione in Arabia, ma stavolta sull’approccio di Wolverhampton (soprattutto) e Leicester il punto finale s’annuncia diverso.

sponsored

Lascia un commento