×

Pasquale Bruno: "A Palladino serviva tempo. Firenze meriterebbe la Champions. Pongracic..."

Le parole del doppio ex di Lecce e Fiorentina: "Bella cosa vedere insieme Comuzzo e Ranieri, prodotti del vivaio"

Pasquale Bruno, doppio ex di Lecce e Fiorentina, ha parlato a La Nazione della sfida di domenica: "Ho sempre detto che a Palladino serviva tempo: un conto è allenare a Monza, un conto a Firenze. Il peso della maglia è tutt'altro.

Quella coi rossoneri è stata una vittoria che può dare la convinzione che la Fiorentina possa fare un ottimo campionato". SOGNO CHAMPIONS PROIBITIVO? "Mai dire mai, il calcio in Italia è talmente livellato verso il basso che tutto ci può stare.

sponsored

Mi piacerebbe rivedere la Viola in Champions: Firenze lo meriterebbe". PONGRACIC. "Stesso discorso di Palladino: sta patendo il salto di qualità. Le premesse erano buone anche perché è un nazionale, non l'ultimo arrivato. Sofferta la linea a 3?

Come dite a Firenze, sono «bischerate». Se uno sa giocare, gioca in tutti i modi: noi giocavamo uno contro uno a tutto campo. Però questa domanda mi dà lo spunto per rivolgere i complimenti alla Fiorentina. Vedere in campo assieme due giovani come Ranieri e Comuzzo, italiani e prodotti del vivaio, è una bella cosa.

sponsored

Sono ragazzi che sanno cosa sia la maglia viola e che sono costati zero". CAMPIONATO. "Sto vedendo un campionato di una normalità assoluta. In ogni partita noto ventidue giocatori fatti con lo stampino. II problema è che nel nostro campionato mancano i fuoriclasse, i giocatori estrosi, quelli che saltano l'uomo.

sponsored

È improponibile fare il paragone con la mia epoca. Oggi vedo tutti bravi ragazzi che con il calcio c'entrano poco".


Lascia un commento