×

Parisi, tutto fatto: firmerà fino al 2028. Poi le uscite: il Fulham offre 7 milioni per Igor, la Viola spera in un rialzo

Venerdì le visite per l'esterno ormai ex Empoli, poi la firma sul contratto con la Fiorentina. Amrabat non si sblocca, il brasiliano invece...

Fabiano Parisi sarà a Firenze nel fine settimana (il giorno giusto dovrebbe essere venerdì) per affrontare le visite mediche e firmare il suo contratto con il club viola. Contratto del quale si conoscono già i dettagli essenziali: il giocatore è stato acquistato dall’Empoli per 10 milioni più il bonus di un altro milione; il contratto che legherà Parisi alla Fiorentina sarà di cinque anni con scadenza nel giugno 2028.

sponsored

Così scrive La Nazione. IL FULHAM. Poi ci si concentrerà sulle uscite. Si sta lavorando al futuro di Amrabat e di Igor, entrambi al centro di situazioni di mercato che la Fiorentina punta a trasformare in trattative vere e proprie.

Per Igor sta per aprirsi un discorso con il Fulham, pronto a investire sul brasiliano poco più di 7 milioni e garantire al giocatore un contratto triennale. La Fiorentina vorrebbe monetizzare meglio il cartellino del difensore e punta a un rialzo dell’offerta inglese.

sponsored

Detto questo l’obiettivo è comunque di non mollare il tavolo col Fulham e di raggiungere in qualche modo un accordo. Magari in tempi brevi. MANCA L'OFFERTA. Quindi Amrabat. La Spagna è un po’ più lontana, ma ad avvicinarsi al marocchino (Arabi a parte) è arrivato lo United.

sponsored

Il discorso però rimane quello di sempre: la Fiorentina è disponibilissima a parlare con tutti ma solo davanti a una proposta economica che almeno di avvicini ai 28/30 milioni che poi è il prezzo di Amrabat.


Lascia un commento