×

Parisi, ora serve la svolta. Con Palladino possono cambiare le gerarchie sulla sinistra

Per Parisi è arrivato il momento di rimettersi in gioco e dimostrare di poter essere uno dei punti di forza di questa Fiorentina

Si sofferma su Fabiano ParisiLa Repubblica. La sua annata è stata in gran parte vissuta come riserva di capitan Biraghi, ma dall’anno prossimo ci si aspetta una svolta. Biraghi ha un altro anno di contratto con la Fiorentina e poi valuterà cosa fare.

Ma per Parisi, a maggior ragione, è arrivato il momento di rimettersi in gioco e dimostrare di poter essere uno dei punti di forza di questa squadra. La sua progressione, la capacità di poter giocare il pallone a terra, di dialogare col reparto offensivo e di raccordare col centrocampo.

sponsored

Qualità che vanno rispolverate in una Fiorentina che con Palladino potrà rimescolare le carte anche delle gerarchie. E’ vero, davanti a sé ha pur sempre il capitano. Ma la stagione che verrà per Parisi dovrà essere quella della ripartenza.

Dove potersi riscattare, affermare, consacrare. Palladino sfrutta i due settori senza soluzione di continuità, al di là del modulo che adotterà. Sarà fondamentale per l’ex laterale dell’Empoli farsi trovare pronto e al top dal punto di vista fisico per scalare le gerarchie e trovare spazio e continuità con la maglia viola.

sponsored

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE