×

Parcheggio Viola Park: pronto quello messo a disposizione dal Comune di Bagno a Ripoli

Lavori in corso che già entro stasera saranno conclusi per il parcheggio che è stato messo a disposizione dei tifosi da parte del Comune di Bagno a Ripoli

Capitolo parcheggi Viola Park. Ovvero un altro tema toccato dai tifosi e da Barone. Per quello provvisorio attuato dal comune di Bagno a Ripoli in Via Granacci oggi sarà la giornata giusta per l’allestimento. Scrive la Repubblica.

Martedì è arrivato il sì dal Genio Militare di Padova. Ente predisposto a rilasciare l’autorizzazione dopo aver appurato l’assenza di ordigni bellici. E il Viola Park nelle prossime ore avrà a disposizione i duecento posti previsti.

sponsored

In mattinata inizieranno i lavori per la sistemazione dell’area che saranno conclusi salvo imprevisti nella giornata stessa. Il termine dei lavori e la conclusione del parcheggio provvisorio è infatti prevista per questa sera.

Il Comune di Bagno a Ripoli dunque ha concluso il proprio iter per questo parcheggio. Ora manca solo l'agibilità per il Viola Park per poter aprire le porte del centro sportivo ai tifosi.

sponsored

Lascia un commento