×

Palladino si gode la sua Fiorentina ed esalta Quarta

Il tecnico viola visibilmente soddisfatto dopo la vittoria di misura su un campo da sempre molto ostico e nonostante le assenze

Raffaele Palladino, tornato in uno stadio che ha amato da calciatore, lo dice subito: «Questa è una vittoria da uomini veri, sofferta e sporca. Di quelle che ti danno soddisfazioni». E’ 3° in classifica. «Ma penso solo al Torino (la prossima, ndr).

E alla crescita del gruppo. Quarta ha fatto un discorso alla squadra che mi ha fatto venire i brividi. Sono segnali importanti». Scrive La Gazzetta dello Sport. Senza Kean (che ieri si è allenato al Viola Park) e senza Gud, questa Fiorentina colpisce ancora.

sponsored

«Questa è stata una partita difficile in uno stadio bello con dei tifosi ai quali voglio fare i complimenti, come al Genoa. Ma ora dobbiamo mantenere un profilo basso, senza sentirci più forti di quelli che siamo». Oltre ai complimenti del presidente Rocco Commisso, arrivano anche le parole di Adli: «Vittorie così danno forza al gruppo.

sponsored

In questo stadio faranno fatica in tanti. A Kouame ho detto che ho rosicato perché era una grande occasione, ma è finita lì».


Lascia un commento