×

Palladino, la Lazio, e le prime voci sul futuro della panchina viola

Un inizio deludente, un gioco da trovare e una sfida alle porte contro un avversario diretto: il tecnico è sotto pressione

Forse un inizio diverso da parte di Palladino e la squadra viola se l’aspettavano per primi i dirigenti di Commisso, attratti per il dopo Italiano dalle ambizioni dell’ex Monza, perché sintonizzate sulla stessa lunghezza d’onda del Viola Park.

Scrive il Corriere dello Sport-Stadio. E chissà se a questo si rifanno le voci che avvicinano il nome di Sarri a quello della Fiorentina oltre che del Milan, immancabili e quasi inevitabili in frangenti del genere e il calcio lo insegna che non è la prima volta e non sarà l’ultima: dazio altrettanto forzato da pagare di fronte alle vittorie che non arrivano e ai dubbi che montano.

sponsored

Voci, sussurri, correnti. A cui certamente Palladino non fa caso e non dà peso, concentrato com’è dentro al centro sportivo di trovare la soluzione giusta nelle decisioni pre-partita, nel gioco durante e nei risultati alla fine come riprova necessaria, sapendo però - intelligente e acuto quale ha dimostrato di essere - che se quello di domani contro la Lazio è un esame per la Fiorentina, per lui è un esame da superare.

sponsored

Di riffa o di Raffa.


Lascia un commento