×

Palladino, “crescere nelle difficoltà” è più di una semplice battuta

È evidente lo stato d’animo del tecnico viola che con l’inizio dei gironi di Conference non può più sbagliare

Come riporta La Repubblica, “Crescere nelle difficoltà” sono le parole con cui aveva scherzato Raffaele Palladino qualche giorno fa, dopo la vittoria in rimonta contro la Lazio. Una battuta che aveva rivelato, però, il suo stato d’animo dopo i primi mesi di lavoro in viola: un allenatore che per la prima volta si approcciava a una realtà differente, più intrigante ma anche con maggiori richieste e pressioni.

sponsored

Alzare l’asticella in campionato, tenere vive le altre due competizioni in ambito europeo (la Conference League) e in ambito italiano (la Coppa Italia).

La classifica non può dirsi certo accattivante e la ricerca di identità e gioco prosegue nella speranza che possano arrivare presto nuovi segnali positivi.

sponsored

Domani sera si alzerà il sipario sul palcoscenico internazionale. Il brivido dei playoff è alle spalle, dopo quel doppio confronto con il Puskas Akademia risolto soltanto ai rigori, al termine di una prestazione davvero non all’altezza di quanto sperato.

Il girone unico di Conference, prima volta nella sua storia con questa formula, chiamerà la Fiorentina a non fare calcoli.

sponsored

Lascia un commento