×

Palladino aspetta Zaniolo: ma serve un rilancio di Commisso per convincere il Gala

L'azzurro piace al presidente e il tecnico spera di averlo a disposizione: ma prima c'è da convincere il Galatasaray e battere l'Atalanta

Da giorni il Galatasaray viene definito come rigido e tosto nel condurre l’operazione. Anche perché un’offerta concreta di 15 milioni l’aveva già ricevuta dal Villarreal. Offerta che il calciatore non ha preso in considerazione volendo tornare in Italia per riunirsi alla compagna e al figlio.

sponsored

Scrive La Nazione. Nella serata di sabato i turchi hanno fatto un passo verso le pretendenti: 19 milioni la richiesta, anziché i 20 sbandierati da settimane. Un milione di sconto che non basta né alla Fiorentina (ferma a 16, tra prestito e obbligo di riscatto) e Atalanta.

sponsored

Però qualcosa si è mosso, anche perché Zaniolo preme per conoscere quanto prima il proprio futuro. L’obiettivo delle parti è chiudere nel giro dei prossimi giorni. Daniele Pradè nel corso del weekend è rimasto in attesa di ulteriori segnali.

Chiaro che la Fiorentina abbia riflettuto a lungo anche sulla strategia da attuare da qui in avanti. Per spingersi più in là dei 16 milioni offerti servirà un segnale da Rocco Commisso. Il calciatore piace un po’ a tutti all’interno del Viola Park.

sponsored

Quella di oggi potrebbe essere un’altra giornata importante. Previsti nuovi contatti tra Firenze e Istanbul, anche se l’Atalanta continua a trattare. Ma rispetto ai viola sembra meno incline ad accettare l’obbligo di riscatto, pur mettendo sul piatto un prestito oneroso più alto (5 milioni).

Partita apertissima su tutti i fronti, la Fiorentina spera di metterlo a disposizione di Palladino già per i primi giorni di raduno. Ma l’epilogo di questa querelle che ha occupato tutto il mese di giugno è ancora tutt’altro che scontato.


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE