×

Palladino arrabbiato in panchina: la sua squadra (B) non gira. Un monito per il futuro

A Nicosia la Fiorentina 2 si ferma con una brutta prestazione. Incidente di percorso o meno, con la speranza che non lasci scorie

La serataccia di Nicosia è stata un po’ come un tuffo nel passato di cui avremmo tutti fatto volentieri a meno. A partire dallo stesso Palladino, apparso piuttosto arrabbiato (e a ragione) in panchina mentre la sua squadra faticava anche a orchestrare la più elementare delle azioni di gioco.

sponsored

Così scrive il Corriere Fiorentino. INCIDENTE DI PERCORSO. Sconfitta brutta, dunque, da archiviare il prima possibile nella speranza che non lasci scorie a un gruppo che nelle ultime settimane ha fatto il pieno di autostima. Un incidente di percorso, vogliamo pensarla così, lungo una strada europea che non dovrebbe comunque essere particolarmente scalfita da questo passaggio a vuoto. La classifica infatti vede ancora la Fiorentina sufficientemente in alto.

sponsored

Semmai, questa sconfitta, può essere un monito per il futuro quando la posta in palio sarà più alta e sarà più complesso pensare a turn over così massicci. Sempre che l’andamento in campionato non obblighi la Fiorentina a scegliere.

A favore del campionato, si intende.

sponsored

Lascia un commento