×

Orsolini, richiesta di 13-15 milioni: rinnovo lontano, può partire. Il Bologna accelera per Terzic

Non solo Schouten e Dominguez, canali aperti tra Fiorentina e Bologna: i rossoblù sul serbo, ai viola piace l'esterno. Ma la prima offerta è turca

Filo diretto Fiorentina-Bologna. Non solo a centrocampo. Perso Cambiaso, tornato alla Juve dopo il prestito, i rossoblù hanno iniziato ad accelerare per Terzic, scrive La Gazzetta dello Sport. Insieme al serbo viola piacciono anche Quagliata della Cremonese e Aaron Martin, prossimo allo svincolo dal Magonza.

sponsored

PEZZO PREGIATO. Ma uno dei pezzi pregiati è Orsolini, 11 gol quest'anno: il giocatore viene accostato a diverse squadre - big e no - e intanto la possibilità di rinnovare il contratto in scadenza col Bologna nel 2024 si fa sempre più lontana.

Non impossibile ma lontana sì, detto che per riconoscenza verso il club l’ala non vorrà mai andar via a parametro zero. Ergo, o rinnova o esce in questa sessione di mercato nella quale il suo nome è già stato affiancato a Juventus, Fiorentina, Napoli e Lazio.

sponsored

Ma la primissima proposta arrivata sul tavolo del Bologna è turca: il Fenerbahçe è arrivato a offrire 9 milioni di euro e uno stipendio poco sotto i 2 milioni al giocatore. Trasferimento possibile? Il giocatore e il Bologna valuteranno tutto, ma vista la stagione edificata dall’Orso certamente il club chiederà dai 13 ai 15 milioni di euro, praticamente il valore d’acquisto nel 2019.

sponsored

Lascia un commento