×

Occhi sugli Europei: Pradè monitora Vranckx e Petkovic

Con la speranza che il valore di Retegui non si alzi, altri giocatori sotto osservazione agli Europei. Ma tempi e costi si dilatano

Sia Pradè che il nuovo arrivato Goretti, guarderanno con interesse l’Europeo. Di sicuro verrà osservato Retegui (sperando che il suo prezzo non lieviti troppo), così come Bruno Petkovic (Croazia, ieri rigore parato e gol annullato) che in patria hanno già dato per vicino ai viola come eventuale vice del prossimo centravanti titolare.

sponsored

In mezzo servirà un uomo con più struttura e forza fisica. Uno come Aster Vranckx (Belgio) per esempio, ad un passo dalla Fiorentina già un anno fa prima che l’affare saltasse. Così scrive il Corriere Fiorentino. TEMPI E COSTI DILATATI.

La premessa comunque è che quando si parla di mercato, Europei e Mondiali bisogna stare attenti visto che i prezzi salgono e, molto spesso, la fregatura è dietro l’angolo. Di certo, i tempi si dilateranno. Vuoi perché parlare con i giocatori diventa più difficile e vuoi perché, chi vende da una parte e chi compra dall’altra, sa che in questo mese tutto può cambiare.

sponsored

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE