×

Nzola-Beltran, adesso tocca a voi. Italiano spera di trovare il gol perduto

L'argentino non si è ancora dato per vinto per la maglia da titolare contro l'Atalanta. Ma anche fosse a gara in corso potrà comunque essere un protagonista

Mai come questo Fiorentina-Atalanta è in mano agli attaccanti. E se da una parte Gianluca Scamacca è il pericolo pubblico numero 1 (considerato come ha chiuso l’ultima gara con il Monza). Dall’altra i candidati all’Oscar del migliore attore-gol protagonista sono due.

Nzola e Beltran, infatti, fino a questo momento, per motivi differenti, non hanno lasciato tracce sul tabellino. Scrive La Nazione. Chiamati entrambi a rianimare l’anemica casellina dei marcatori viola – poco mossa (in campionato) da Cabral e Jovic – finora hanno tirato a ’salve’.

sponsored

La Fiorentina è andata avanti sospinta dal muscolo veloce di Nico Gonzalez che si è ripresentato più determinato che mai. Domani il suo impiego sarà valutato, dopo le fatiche in nazionale. Ma proprio per questo sia Nzola che Beltran (anche lui con l’Albiceleste, ma con ben altro epilogo) sono chiamati a lasciare il segno.

sponsored

Normale che sia così. Nzola ha dato buoni segnali in questo periodo, affinando la condizione. Questa potrebbe essere l’occasione bona. Italiano se lo augura. Di cuore.


Lascia un commento