×

Nzola-Beltran: 35 milioni, 0 gol. Ora i centravanti devono cambiare marcia

I due attaccanti sono costati 35 milioni di euro alla Fiorentina. Ma Nzola e Beltran sono ancora fermi a zero reti

Cinque presenze per entrambi, ma zero gol all’attivo. L’inizio di stagione delle due nuove punte della FiorentinaBeltran e Nzola non può certo dirsi positivo. Come sottolinea il Corriere Dello Sport, è ovviamente prestissimo per trarre delle conclusioni.

ma nelle sfide con Genoa, Lecce, Inter, e il doppio confronto col Rapid Vienna, nessuno dei due nuovi attaccanti acquistati dal club viola per una cifra totale di 35 milioni ha trovato la via del gol. BELTRAN. L’argentino ha trovato la convocazione del Ct Scaloni, per cui non potrà allenarsi assieme ai compagni al Viola Park durante questa sosta.

sponsored

158’ e due volte titolare in 3 gare di campionato, due subentri in Conference, ma pochi lampi. Nel suo caso servirà del tempo per vederlo integrato in un mondo calcistico differente. NZOLA. Per Nzola sono 151’ i minuti in Serie A, con prima da titolare a Genova e assist a Biraghi, più 142’ in Conference League con entrambe le gare iniziate da titolare ma non terminate.

sponsored

Ma il bottino è sempre fermo a zero. Nel caso dell’angolano è logico pensare che si tratti solamente della condizione fisica da ritrovare. D’altronde Nzola conosce alla perfezione le dinamiche di gioco di Italiano. Per entrambi, insomma, dopo la sosta ci sarà da cambiare decisamente marcia.

sponsored

Lascia un commento