×

Non solo Hjulmand, le alternative a centrocampo indicate da Italiano

Non un vero e proprio regista ma un giocatore capace di prendere in mano le redini del centrocampo. Italiano ha le idee chiare

Chiaro che i tragitti di mercato potrebbero cambiare o meno in base all’eventuale ripescaggio della squadra viola in Conference League. Ma di certo nella lista di mercato della Fiorentina non c’è solo Hjulmand. Maxime Lopez (Sassuolo) è un altro profilo ritenuto interessante.

sponsored

Riporta La Gazzetta dello Sport. Attenzione a Kerem Demirbay del Bayer Leverkusen, classe ‘93. Che era già stata seguito lo scorso inverno e che piacerebbe per la sua grinta, oltre alla tecnica. È certamente più economico di Morten Hjulmand del Lecce che piace ma ha un costo sui 25 milioni di euro.

sponsored

Vincenzo Italiano gradirebbe in rosa un uomo con queste caratteristiche, soprattutto in caso di partenza di Amrabat. Mentre non ha richiesto un vero e proprio regista classico. Aggiunge il Corriere dello Sport-Stadio. Infine, guardando ancora in Germania, Dodi Lukebakio (25 anni) potrebbe restare nel mirino viola come pedina più offensiva.

sponsored

E si attende una mossa nel corso della prossima settimana. È belga, classe 1997, ma gioca nell'Hertha Berlino da cui sicuramente partirà. E la Serie A sarebbe una destinazione a lui gradita, come ha già fatto sapere.


Lascia un commento