×

Nico, tempo di rimettersi a correre. Estate tranquilla, dall'Arabia (per ora) niente di concreto

Per Nico Gonzalez è tempo di rimettersi a correre. Ancora 24 ore infatti e l’esterno argentino si aggregherà ai compagni per iniziare la preparazione

Si è goduto le vacanze, compresi i giorni in più che gli ha concesso la società, tra Argentina e Messico ma adesso per Nico Gonzalez la pacchia è finita. Un rientro importante per Italiano, che non vede l’ora di avere a disposizione il gruppo definitivo col quale dovrà affrontare la nuova stagione.

sponsored

Del resto non c’è tanto tempo da perdere visto che il campionato parte tra meno di un mese e che salvo sorprese tra il 24 ed il 31 di agosto i viola si giocheranno anche il playoff di Conference League, scrive Il Corriere Fiorentino.

(...) E se a gennaio fu lui ad agitare gli animi dei fiorentini, con quella trattativa col Leicester sfumata soltanto per il no di Commisso, per il momento la sua è stata un’estate decisamente tranquilla. Ma nel mercato, si sa, mai dire mai.

sponsored

Del resto è stato lo stesso dg viola Barone a lasciarlo intendere, rispondendo nelle scorse settimane ad alcune domande su Amrabat. «Non sono arrivate proposte, nel caso saremmo pronti a valutarle. Per lui, come per tutti». Non ci sono incedibili insomma e il discorso vale anche per Nico Gonzalez finito (come tanti altri) nel mirino di alcuni club arabi.

sponsored

Nessun contatto davvero concreto, per ora, ma in caso di maxi offerte sia lui che la società (che parte da una valutazione di 35 milioni) si siederebbero al tavolo. Si vedrà. Per il momento la Fiorentina lo aspetta. Convinta che, rinforzi a parte, gran parte delle ambizioni passino proprio da lui.


Lascia un commento