×

Nico più Beltran per scardinare la difesa della Juve. Il Vikingo cerca il primo sigillo in A

Nico+Beltran, la Fiorentina farà girare tutto sulla coppia argentina

Ballano punti pesanti come macigni in questo Fiorentina-Juventus. I viola hanno l’obbligo di ripartire (dopo i due ko con Empoli e Lazio) e ritornare la squadra accattivante, spregiudicata e sognatrice (dell’Europa che conta) che aveva fatto capolino qualche settimana fa.

sponsored

La Juve, da parte sua, bruttina, è vero, ma assolutamente cinica e ambiziosa, punta a rimanere lassù, agganciata e protagonista nella caccia allo scudetto.Punti pesanti, insomma, quelli che Fiorentina e Juventus vorranno strapparsi a vicenda in un match che da sempre vale qualcosa in più degli altri, scrive stamani La Nazione.

sponsored

Italiano e Allegri così fra pretattica, rispetto dell’avversario e concetti del genere, alla fine cercheranno di ottenere il massimo accendendo così i riflettori su duelli destinati a lasciare il segno sul match. Beltran più Nico Gonzalez è la coppia argentina su cui la Fiorentina farà girare tutto.

sponsored

Salsa sudamericana per scavalcare la difesa bianconera mettendo in campo qualità e classe. Beltran vuole riprovare il gusto del gol dopo la doppietta in Conference e i lampi positivi nella prima parte della sfida con la Lazio.

Nico vuole fare la differenza, prendersi la Fiorentina sulle spalle e trascinarla in una notte che vale lo sgambetto alla ’nemica’ Juve e può riportare la squadra di Italiano sui binari di una classifica pregiata.


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE