×

Nico non si tocca (forse): no ai 30 milioni del Brentford. Amrabat: lo United o un altro affare con la Juve?

La Fiorentina e l'argentino respingono la richiesta del Brentford. La Fiorentina lavora all'uscita del marocchino: occhio a tempi e costi

Nico non si tocca. Forse. Insomma, i 30 milioni offerti dal Brentford, oltre a non essere sufficienti, non sembrano stimolare le ambizioni professionali dell’argentino. Dunque, l’incastro di mercato inglese, almeno per il momento, è destinato a non decollare.

Con il dettaglio di possibili eccezioni, nel caso quei 30 milioni prendessero ben altra consistenza. O magari a intercettare il futuro di Nico Gonzalez tornassero in qualche modo i ricchissimi arabi. Così scrive La Nazione. TEMPI E COSTI.

sponsored

Nel frattempo in casa viola si continua a lavorare al futuro di Amrabat. Il Manchester United c’è e di sicuro formalizzerà una proposta d’acquisto una volta scavalcato il Ferragosto. Resta da capire quanti soldi lo United sarà disposto a spendere per il marocchino e se vorrà avviare una trattativa sulla posizione delle richieste viola (25 milioni e bonus da decifrare) oppure proverà una manovra al ribasso con l’obiettivo di portare l’operazione Amrabat agli ultimi giorni degli affari.

sponsored

LA JUVE. Attenzione però ai sondaggi della Juventus che pare concretamente pronta a valutare l’ingaggio del giocatore viola. Difficile, è bene dirlo subito, che si tratti su una base economica e basta. Insomma, la Juve potrebbe concretamente chiedere Amrabat ma lo farà presentando un’offerta in soldi accompagnato da contropartita tecnica da concordare con la Fiorentina.

sponsored

Traduzione: l’affare Juve-Amrabat non è da escludere, ma la strada, al momento rimane complessa per poter ipotizzare una soluzione in tempi brevi.


Lascia un commento