×

Nico incedibile: è il punto fermo della Fiorentina di Palladino

Il direttore sportivo viola ha di fatto tolto dal mercato l'argentino che, parole del ds, rimarrà al 99% a Firenze anche la prossima stagione

Dopo l’annuncio dell’allenatore, sempre nella conferenza stampa della dirigenza della Fiorentina, ne arriva un altro dallo stesso Pradè: «Al 99% Nico Gonzalez è incedibile e rimane qui. Poi è vero che nel mercato non si sa mai, però Nico qui sta bene.

Il centravanti? La nostra priorità per l’estate è cercare una grande punta e forse è stato uno dei miei errori principali non sostituire in maniera adeguata Vlahovic. Condivideremo tutte le nostre decisioni con Palladino». Scrive La Gazzetta dello Sport.

sponsored

Da decidere anche il destino di Bonaventura, Castrovilli, Duncan e Kouame. E si fanno già nomi nuovi come Valentin Carboni e Colpani del Monza o Dossena del Cagliari. Poi un passo indietro allo scorso gennaio: «Avevamo puntato Gudmundsson e c’era quasi l’accordo economico ma poi è saltato.

sponsored

Ci piaceva pure Zaccagni ma era impossibile fin da subito. Il ritorno di Amrabat? Non abbiamo avuto risposte dallo United. Lo terrei, ma credo che lui voglia rimanere in Premier».


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE