×

Nico-Fiorentina, oggi l'incontro: cessione nell'interesse di tutti

Il giocatore vuole giocare la Champions, mentre il club vuole abbassare ulteriormente il monte ingaggi

Un faccia a faccia decisivo, due mesi dopo l’ultima volta. Dal rompete le righe al termine della scorsa stagione al ritorno al Viola Park. Nel mezzo l’estate, le vacanze, la conquista della Copa America con l’Argentina e una decisione da prendere presto.

Scrive la Repubblica. Nico Gonzalez da una parte, la dirigenza della Fiorentina dall’altra. Il numero dieci che un anno fa aveva rinnovato fino al 2028 e che adesso potrebbe davvero lasciare i viola con Atalanta e Juventus ( ma non solo) che osservano e che hanno già preso contatti diretti con gli agenti del giocatore.

sponsored

Nico che vorrebbe giocare la Champions, alzare la propria asticella delle ambizioni dopo i successi con Messi e compagni e la sensazione di essere entrato nella fase più importante della carriera. Questione di stimoli, certo.

Ma non tutto ruota attorno a questo. Gonzalez è il giocatore con l’ingaggio più pesante e l’indicazione della Fiorentina è quella di abbassare il monte stipendi con un’operazione avviata tramite la cessione di Nikola Milenkovic e proseguita con la volontà di non rinnovare contratti notevoli.

sponsored

Lascia un commento