×

Nico come Amrabat: arrivo al Viola Park posticipato. Ma nessun caso per l'argentino

L'argentino doveva rientrare oggi a disposizione della Fiorentina. Invece ha chiesto e ottenuto qualche giorno in più. Sarà a Firenze lunedì

I primi ad essere cercati, gli ultimi a tornare. Hanno scelto di prendersela con un po’ più comodo del previsto Nico Gonzalez e Sofyan Amrabat. Dopo aver chiesto alla Fiorentina la possibilità di sfruttare qualche giorno in più di libertà per sbrigare alcune faccende di natura privata (terminato il loro regolare periodo di vacanze estive), hanno ottenuto il consenso per riprendere le sedute di allenamento al Viola Park solo all’inizio della prossima settimana, ovvero lunedì 24.

sponsored

Scrive il Corriere dello Sport-Stadio. È questa la versione che il club viola ha fatto filtrare sul conto dei due giocatori. Il cui ritorno a Firenze era previsto inizialmente tra ieri e oggi. Al pari degli altri Nazionali che al termine della scorsa stagione sono stati impegnati subito con le rispettive Selezioni.

sponsored

Ma se per Barak, Milenkovic e Kouame (ma anche per i baby azzurri campioni d’Europa con l’Under 19 Kayode e Amatucci) la campanella è suonata già da qualche giorno, per l’argentino e il marocchino ci sarà da aspettare a questo punto quasi una settimana in più.

Nessun caso, è sempre bene specificarlo. Anche se più che il “bonus ferie” concesso all’esterno fa riflettere il permesso che è stato accordato all’ex Verona, il quale era stato "liberato" dal ct del Marocco Regragui già lo scorso 17 luglio.

sponsored

Ovvero con svariati giorni di anticipo rispetto agli altri viola che avevano preso parte agli impegni con le proprie Nazionali.


Lascia un commento