×

Nazione: possibile rivoluzione sugli esterni, solo due sicuri di restare. Nico? Dipende dalle offerte

Secondo La Nazione anche l'addio di Gonzalez è possibile, in caso di offerta all'altezza. Solo due esterni sicuri di restare. Sottil in bilico

Questione di modulo. Di quel 4-3-3 che Italiano non rinnegherà mai (anzi lo riproporrà) o di quel 4-2-3-1 diventato alternativa decisiva per far ripartire la stagione nella direzione giusta. Ma anche e soprattutto questione di uomini.

Si 'rischia' di accendere una rivoluzione nel reparto avanzato. Dei sei esterni di Italiano, solo due sicuramente resteranno a Firenze, ovvero Ikoné (per il quale non si vogliono rischiare minusvalenze) e Brekalo, appena arrivato e duttile nel fronte offensivo.

sponsored

Così scrive La Nazione. IN CASO DI OFFERTE... Gli altri invece potrebbero anche vedere la società ascoltare offerte di mercato. Prendiamo Nico Gonzalez. Il suo addio è possibile, aggiunge il quotidiano, ma per discuterne, la Fiorentina vorrà vedere sul piatto una cifra all’altezza di quello che al momento rimane il calciatore pagato a più caro prezzo della storia viola.

sponsored

Difficile che per Nico arrivino proposte superiori ai 25 milioni in Italia. Ma diverso potrebbe essere il discorso guardando all’estero. Specie in Germania. GLI ALTRI. Attenzione anche al futuro di Kouame. E' prezioso per Italiano, ma non è intoccabile.

Sottil ha buoni estimatori, difficile l'addio definitivo ma il prestito è una strada percorribile. Infine Saponara, oggi lontano da Firenze.

sponsored

Lascia un commento