×

Nazione: Palladino può chiedere Cistana. I viola seguono Bijol. Il retroscena su Valeri

La Fiorentina si muove per la difesa, piace lo sloveno dell'Udinese (ma occhio all'Aston Villa)

Caccia al difensore. E che sia di qualità. Magari duttile e quindi pronto a calarsi nel ruolo dei tre centrali già a disposizione di Palladino (Milenkovic, Quarta e Raneiri), ma, nel caso, anche a prendersi spazi oggi a disposizione di quelli che per Italiano erano ’semplicemente’ esterni puri.

sponsored

La Fiorentina, qualche settimana fa aveva valutato la posizione di Valeri (che al momento ha già firmato per il Parma), mentre – proprio come era stato con Kean il gennaio scorso, quando Palladino aveva chiesto al Monza di portargli l’attaccante bianconero –, l’allenatore viola potrebbe spingere la società viola a sondare il terreno per Cistana del Brescia.

sponsored

Così scrive La Nazione. ALTA RICHIESTA. Il Rennes chiedeva oltre 15 milioni per Theate (destinato all'Al-Ittihad di Pioli), ma per una cifra simile i dirigenti viola potrebbero decidere di provare a muoversi nella direzione di Bijol dell’Udinese.

Il centrale sloveno è stato seguito dalla Fiorentina anche nel corso dell’ultima apparizione all’Europeo, in Portogallo-Slovenia e l’interesse dei viola potrebbe tramutarsi in un’offerta vera e propria ora che il giocatore ha chiuso il suo impegno con la Nazionale.

sponsored

Di sicuro, per Bijol, l’Udinese strapperà un prezzo molto importante (vicino a 15 milioni) e soprattutto sul giocatore c’è da evidenziare il forte interesse  dell’Aston Villa.


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE