×

Nazione, Kean, Gud e le condizioni del terreno di Lecce: dubbi già dal pregara

Le condizioni del terreno di gioco di Lecce avevano lasciato a desiderare fin dal sopralluogo pregara

Si sofferma sui problemi fisici di Albert Gudmundsson e Moise KeanLa Nazione. I due calciatori della Fiorentina, probabilmente, si sarebbero potuti far male lo stesso, ma le condizioni del terreno di gioco di Lecce hanno lasciato a desiderare fin dal sopralluogo pregara.

sponsored

KEAN. La situazione che desta meno preoccupazione è quella relativa alla caviglia sinistra di Moise Kean. Restando in campo anche quando ha accusato i primi dolori ha dimostrato tutta la sua voglia di far bene, atteggiamento che è piaciuto moltissimo a tutti.

Ma soprattutto, scrive il quotidiano, non ha peggiorato la distorsione. Le tappe adesso sono piuttosto chiare. Kean darà forfait giovedì contro il San Gallo. Non dovrebbe viaggiare nemmeno con la squadra. Resterà con ogni probabilità a lavorare al Viola Park per esserci domenica sera contro la Roma.

sponsored

GUD. Discorso più complesso per quanto riguarda Gudmundsson. Ieri la Fiorentina ha deciso di rimandare gli accertamenti a domani. Avventurarsi in previsioni è complicato. La forbice delle ipotesi è ampia. Di sicuro l’islandese non ci sarà giovedì a San Gallo e nemmeno domenica con la Roma.

sponsored

Poi si vedrà, ma se le cose non dovessero mettersi bene, Albert potrebbe saltare sei gare e tornare dopo la sosta di campionato.


Lascia un commento