×

Nazione: Fiorentina, voto alto sul mercato. Il migliore dell'era Commisso

Il quotidiano commenta il calciomercato a tinte viola che si è chiuso con l'arrivo di Maxime Lopez. Remunerative le cessioni

I voti al mercato li darà il tempo, siamo perciò qui a giocare e a perderlo, un poco di tempo. Per giudicare le mosse estive della Fiorentina. La prima impressione è che siano comunque le migliori da quando è in sella la proprietà americana.

Scrive La Nazione. Se non altro perché sono arrivati a titolo definitivo giovani di incoraggianti prospettive (Parisi, Beltran, Infantino). E seppure in prestito un regista come si deve. Arthur, e insieme a lui, proprio all’ultimo tutto, anche un tipo niente male come Maxime Lopez dal Sassuolo.

sponsored

I teoria un vice ma chissà come potrebbe essere l’intesa fra i due. Il voto alto al mercato - sempre in attesa dei giudizi del tempo e del campo - tiene conto anche delle uscite che hanno esaltato il cassiere viola. Probabilmente incredulo di fronte ai 37 milioni complessivi (più 8 di bonus) realizzati grazie alle cessioni di Cabral al Benfica e Igor al Brigthon.

sponsored

Confermato anche Gonzalez. Nonostante un’offerta superiore ai 40 milioni arrivata dalla Premier. Mezzo voto in più per questo.


Lascia un commento