×

Nazione, davanti è sempre corsa a due tra Dia e Nzola. Con destini incrociati tra Fiorentina e Salernitana

Per l'attacco è sempre corsa a due: Dia o Nzola per la Fiorentina. I due sono legati da vari incroci di mercato. Alternative Retegui e Zapata.

Come sottolinea La Nazione, i due profili più graditi per l’attacco della Fiorentina rimangono quelli di Dia della Salernitana e Nzola dello Spezia. INCROCI. Il loro destino sembra essere incrociato tra Firenze e Salerno. Come noto, infatti, nel caso in cui Dia dovesse lasciare il club campano, magari sponda Fiorentina, Nzola sembra il candidato ad arrivare al suo posto in Campania.

sponsored

DIA-NZOLA. Il preferito di Italiano è Dia. Da quando Iervolino ne riscatterà il cartellino dal Villarreal in poi varrà una clausola da 25 milionidi euro fino al 16 luglio. Secondo il quotidiano, tuttavia, il prezzo che verrà fatto dalla Salernitana dopo la scadenza della clausola sarà anche più alto, ovvero almeno di 30 milioni.

sponsored

L’alternativa principale a Dia è Nzola. Costa 10 milioni di euro. ALTERNATIVE. Retegui è comunque un nome da tenere buono nella lista dei candidati per l’attacco viola. Piace anche Duvan Zapata, per quanto l’agente del colombiano abbia frenato all’ipotesi addio dall’Atalanta.

sponsored

Lascia un commento