×

Nazione, Commisso torna nel 2024. Al ritorno ci saranno temi caldi, tra cui stadio e mercato

Il patron viola Rocco Commisso è ritornato in America. Tornerà nel 2024. Al ritorno ci saranno temi caldi, tra cui stadio e mercato

81 giorni dopo l’arrivo in Italia alla vigilia di Genoa-Fiorentina, Rocco Commisso è tornato in Usa, sottolinea La Nazione. Il bilancio è da ritenersi positivo, anche se le ultime prestazioni della squadra hanno lasciato una sensazione agrodolce alla proprietà viola.

Dopo un inizio incoraggiante, riprendendosi anche in coppa, la Fiorentina ha infilato nelle ultime tre gare altrettante sconfitte che sicuramente non saranno piaciute a Rocco. L’astinenza dal gol pesa, ma come nel suo stile, se dovessero chiederglielo, difenderà i suoi, facendo da scudo.

sponsored

Come accaduto per Cabral e Jovic. Il presidente della Fiorentina torna in America portandosi dietro anche la giornata del taglio del nastro del Viola Park che aveva messo subito al centro del suo progetto. RITORNO. Tanti i temi che Rocco dovrà affrontare al suo ritorno, come la vicenda stadio.

sponsored

Con il «Franchi» destinato a cambiare pelle; mutazione sulla quale la società viola ha intenzione, voglia e necessità di capire bene. Dal Padovani al futuro, mai così vicino. E poi il mercato. Quello di gennaio che potrebbe vedere la Fiorentina attiva protagonista per limare le difficoltà attuali che, magari potrebbero risolversi con il lavoro.

sponsored

Come auspica Italiano.


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE