×

Nazionale, Bonaventura favorito su Barella per la sfida con Malta

Il centrocampista viola in vantaggio sull'interista per la sfida di domani, mentre Biraghi parte dietro rispetto a Dimarco

Ultimo giorno di lavoro oggi a Coverciano per la Nazionale che al termine della rifinitura, prevista questa mattina alle 11, partirà per Bari. Come scrive Tuttosport, al netto dello sconquasso ieri a Coverciano che ha riguardato Tonali e Zaniolo, Spalletti continua le prove e le esercitazioni per l'impegno di domani sera con Malta.

sponsored

Le scelte di formazione non sono ancora definitive e tali non possono essere, ma col passare dei giorni e delle sessioni di lavoro l'undici per la sfida di domani sera si sta delineando. Davanti a Donnarumma si candidano sempre più Di Lorenzo e Dimarco, in vantaggio su Biraghi, al centro Mancini e Acerbi che al momento appare favorito su Bastoni e Scalvini.

sponsored

In mediana scalpita Cristante insieme a Frattesi e ad uno fra Barella e Bonaventura, con il centrocampista viola che sta attraversando un grande momento di forma e potrebbe partire dal primo minuto, mentre l'interista avrà spazio a Wembley martedì contro l'Inghilterra.

Quindi l'attacco: stando a quanto emerso dall'allenamento di ieri il tridente dovrebbe essere formato da Berardi a destra, Kean a sinistra e Raspadori, in vantaggio su Scamacca, nel mezzo. Un attacco leggero, talentuoso e fisico al tempo stesso, per cercare di conquistare i tre punti con Malta e prepararsi nel migliore dei modi per la trasferta a Londra martedì 17 ottobre.

sponsored

Quanto potrebbe tornare a disposizione Federico Chiesa: anche ieri l'esterno della Juventus ha lavorato a parte svolgendo il programma di recupero.


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE