×

Milik suggestione, Nzola la pista concreta. Cabral non incedibile, Kouame potrebbe partire. Orsolini...

Il punto della Gazzetta dello Sport sull'attacco della Fiorentina: ragionamenti in corso, possibili rinforzi. Sulle fasce più fiducia a Brekalo

Sul voto complessivo del reparto offensivo invece a Firenze ci si divide. La società si è detta piuttosto soddisfatta del rendimento, partendo dalle 30 reti in due messe a segno da Cabral e Jovic. Parallelamente resta però il desiderio di portare a Firenze un centravanti di livello superiore.

sponsored

Da anni rimbalza ogni estate il nome di Milik, su cui però resta il corteggiamento di molti club, compreso squadre che fanno la Champions e al momento resta una suggestione. Attenzione quindi a Nzola che sicuramente non rimarrà in Serie B e a 27 anni quasi compiuti è nel pieno della maturità.

sponsored

Italiano lo ha già allenato a La Spezia e ne conosce perfettamente pregi e difetti. Così scrive La Gazzetta dello Sport. IN & OUT. Tanti i nomi sulla lista viola monitorati per un ruolo da non sbagliare. Cabral potrebbe quindi non essere intoccabile, ma sarà il mercato (ed eventuali offerte alte) a dare risposte.

sponsored

Possibile l’uscita di Kouame mentre per gli attaccanti esterni scalerà gerarchie Brekalo. Orsolini piace, ma il giocatore è in trattativa col Bologna per il rinnovo e la Viola ha già due mancini bravi a rientrare, Nico e Ikone.

Difficile puntare subito su un terzo. Definito già a gennaio l’arrivo dalla Samp di Sabiri.


Lascia un commento