×

Milenkovic sarà l'8° addio dell'estate viola. Logan Costa il preferito in difesa. E Dallinga...

Il Nottingham ha velocemente alzato l'offerta iniziale. La Fiorentina guarda in casa Tolosa, ma non solo

La trattativa è ormai vicina alla chiusura, già oggi può essere completamente definita. L'offerta iniziale del Nottingham Forest, da 9 milioni di euro, per Milenkovic era stata considerata troppo bassa dalla Fiorentina. Il club inglese ha alzato velocemente i parametri economici, arrivando fino a 12 più bonus.

sponsored

Un totale di 15 milioni, al giocatore un contratto fino al 2029 con stipendio sui 3,3 milioni di euro, scrive La Gazzetta dello Sport. SOSTITUTO. La Fiorentina non considerava Milenkovic un incedibile. Il serbo saluta dopo 7 anni, diventando l'8° addio in questa estate viola.

sponsored

Le altre 7 partenze però erano state tra fine prestito e svincolati, stavolta la Fiorentina incasserà una cifra importante. Ora i viola vogliono prendere il sostituto. Il primo nome è quello di Logan Costa del Tolosa, considerato un profilo perfetto per la difesa a tre di Palladino.

sponsored

Se poi con la società francese volesse parlare anche di Dallinga per l'attacco, l'allenatore sarebbe ancora più felice. Rimane nel mirino pure Martin Vitik dello Sparta Praga, un altro nome su cui però c'è concorrenza europea.

Ancora aperta anche la possibilità di far arrivare ora Nicolas Valentini, che ha un accordo con i viola da gennaio, in scadenza con il Boca. Sarebbe necessario trovare una formula giusta con gli argentini, un indennizzo o dei bonus legati al rendimento personale o di squadra.


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE