×

Milenkovic blindato dalla Fiorentina. Ma il Napoli può lo punta per il dopo Kim

Il centrale serbo, reduce da una stagione tra molti bassi e pochi alti, potrebbe vivere l'ennesima estate caldissima dal punto di vista del mercato

Nikola Milenkovic ha in tasca un contratto lunghissimo (giugno 2027) con la Fiorentina. E questo sembra essere una buona garanzia a tutela di strappi improvvisi o magari da decisioni segnate da proposte economiche non all’altezza.

Detto ciò, la sensazione forte e chiara è che anche questa estate Milenkovic si ritroverà al centro di voci, sondaggi e mosse di mercato. Scrive La Nazione. In primis ci fu la Juventus che lo voleva a tutti i costi. Poi è stata la volta dell’Inter.

sponsored

Che probabilmente non ha ancora rinunciato del tutto all’opportunità di guardare al serbo. E adesso – siamo alla storia di queste settimane – Milenkovic pare essere entrato nell’orbita del Napoli. Che fiutando l’opportunità milionaria di trattare l’addio di Kim, vede nel centrale della Fiorentina un candidato forte per rimpiazzare il coreano.

sponsored

Certo, rinunciare a Milenkovic non è esattamente uno degli obiettivi della società e ovviamente di Italiano. E questo può spingere in modo concreto nella direzione della permanenza a Firenze del serbo. Salvo maxi-sorprese.


Lascia un commento