×

Mercato ad ostacoli: concorrenza serrata di Atalanta e Bologna. Brescianini, decisione a breve

Appeal, programmi, prospettive, ambizioni: il mercato della Fiorentina si intreccia con Atalanta e Bologna. Dopo Zaniolo...

Il calciomercato è appena cominciato, il primo acquisto Kean è atteso domani a Firenze per le visite mediche, ma è altrettanto vero che in questi primi giorni di trattative la Fiorentina si sta scontrando con una realtà con la quale dovrà fare i conti da qui al 30 agosto.

sponsored

La concorrenza di Atalanta e Bologna, scrive La Repubblica(LEGGI QUI IL FOCUS DI VI.IT). CON L'ATALANTA. Due società che vivono momenti così differenti e che possono puntare su zone più alte della classifica. Entrambe in Champions, con la carta della vetrina internazionale da poter mostrare a procuratori e obiettivi.

sponsored

E’ accaduto con Zaniolo, che i viola hanno provato fino all’ultimo a riportare a Firenze. L’Atalanta e Gasperini, però, hanno fatto la differenza col giocatore che attendeva la chiamata giusta per entrare a far parte di un gruppo già rodato, collaudato:  l’ambiente ideale per rimettersi in gioco e tornare ai suoi livelli migliori.

sponsored

BRESCIANINI. Anche su Brescianini, centrocampista di proprietà del Frosinone, ci sarà da battere la concorrenza dell’Atalanta. Ancora una volta in un affare che riguarda anche i viola. Chi la spunterà, stavolta? Di sicuro potrebbe esserci un terzo incomodo: la Lazio, che nelle ultime ore ha colto il segnale della fase di stallo e si è inserita a sua volta allacciando i contatti col procuratore Beppe Riso.

La sensazione è che sarà corsa a tre e che tra domani e martedì verrà presa una decisione dallo stesso giocatore sulla base di formule, clausole ma soprattutto progetti, programmazione, promesse. COL BOLOGNA. Oltre all’Atalanta ci sarà da battere la concorrenza anche del Bologna dell’ex Vincenzo Italiano.

Nello specifico per Mandela Keita, centrocampista classe 2002 di proprietà dell’Anversa. Una sfida a distanza con un club che punta a rimanere in alto e che contende lo stesso obiettivo della Fiorentina.


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE