×

McKennie la carta Juve per ammorbidire la Fiorentina su Nico

L'americano, esubero bianconero che piace ai viola, da inserire nell'operazione per arrivare a strappare Nico alla Fiorentina

Su questo fronte il nome caldo non può che essere Weston McKennie, perché la Fiorentina ha già sondato lo statunitense a testimonianza del gradimento societario per lui. Scrive La Gazzetta dello Sport. Il centrocampista a inizio estate ha rifiutato l’Aston Villa, ma potrebbe essere ceduto per una cifra tra i 10 e 15 milioni, utili per avvicinarsi a Nico.

sponsored

Sul fronte viola, invece, nessun ragionamento può davvero innescarsi fino a quando non arriverà un’offerta (sul giocatore è forte l’interesse dell’Atalanta) e tutto resta congelato fino a lunedì, quando l’attaccante è atteso al Viola Park di rientro dalle ferie dopo la Coppa America vinta con la sua Argentina.

sponsored

È soltanto in quel momento che potrà esserci il primo eventuale confronto tra calciatore e club, solo da quel giorno Gonzalez potrà eventualmente esprimere il proprio desiderio di cambiare aria. Attualmente la punta è centrale nei progetti di Raffaele Palladino, ma in caso di offerta da circa 35 milioni di euro la società potrebbe ragionare su una cessione.

sponsored

In Toscana interessa sempre più Albert Gudmundsson del Genoa…


Lascia un commento