×

McKennie e la formula Arthur. Se la Juventus paga parte dell'ingaggio...

Il centrocampista texano è fuori dal progetto di Motta. La Fiorentina lo prenderebbe solo a certe condizioni

Da Torino sono certi che Weston McKennie non farà parte della Juventus di Thiago Motta. Il nuovo allenatore bianconero ha già comunicato ai vertici societari che il centrocampista texano non rientra nei suoi piani. Per questa ragione la Fiorentina l’ha inserito nella propria lista per il centrocampo del futuro.

sponsored

La dirigenza torinese sarebbe disposta a trattare sulla base di 13 milioni di euro, ricordando che il giocatore ha il contratto in scadenza il prossimo anno, scrive Il Corriere dello Sport-Stadio. Le richieste, insomma, non risulterebbero un problema.

Lo scoglio anche in questo caso è rappresentato dallo stipendio, perché il classe 1998 percepisce una cifra attorno ai 2,5 milioni e quindi piuttosto onerosa per un club, quello viola, che sta evidentemente lavorando per abbassare il monte ingaggi.

sponsored

Nel caso in cui il negoziato entri nel vivo non è da escludere che la Juventus possa acconsentire di partecipare al pagamento del suo compenso, un po’ come accaduto l’anno scorso per Arthur.


Lascia un commento