×

Maxi esodo viola a Parma: in tremila per la prima della Fiorentina

Esaurito in poche ore il settore ospiti dedicato ai tifosi viola per la prima di campionato della squadra di Palladino

Ci sono rimasti di stucco anche a Parma. Nessuno del resto poteva anche solo pensare che nel giro di 24 ore i biglietti per il settore ospiti dello stadio Tardini sarebbero andati esauriti. E invece il sold-out è stato raggiunto già ieri all’ora di pranzo, quando il club ducale ha fatto sapere che erano stati polverizzati i tremila biglietti messi a disposizione dei tifosi della Fiorentina in Curva Sud per la sfida di sabato.

sponsored

Scrive La Nazione. Una corsa al tagliando che testimonia come la passione del popolo viola non conosca confini e che nemmeno un anticipo di serie A due giorni dopo Ferragosto abbia frenato l’entusiasmo di Firenze. In queste ore il Parma metterà in vendita nuovi biglietti e la sensazione è che l’esodo dei tifosi sia destinato a salire.

sponsored

Domani sera, nel frattempo, sarà noto anche il nome dell’avversario che Biraghi e soci affronteranno nel playoff di Conference League: gli ungheresi della Puskas Akademia, forti del successo per 1-0 ottenuto all’andata in trasferta, ospiteranno l’Ararat Armenia.

Fischio d’inizio alle ore 21 italiane. Il debutto viola in Conference, giovedì 22.

sponsored

Lascia un commento