×

Lunedì il raduno al Viola Park. Primo test il 14 con la Primavera

Palladino prepara la squadra mentre Kean è atteso per le visite mediche. Viola in campo il 14 luglio contro la Primavera

Il calendario sorteggiato ieri è stato il primo atto della stagione che per la Fiorentina si metterà in moto ufficialmente lunedì prossimo, con il raduno della squadra al Viola Park. Nei prossimi giorni, Palladino firmerà l'elenco dei convocati, tenendo presente le assenze forzate di un gruppetto di giocatori (fra i quali Beltran, Nico e Quarta) che andranno a unirsi al gruppo con un calendario diverso.

sponsored

A Firenze, per il raduno, Palladino chiamerà anche tutti i giovani di rientro dal prestito (come Bianco e Amatucci) che di sicuro lavoreranno con la prima squadra almeno fino alla conclusione del ritiro e poi, allenatore e società prenderanno una decisione sul loro futuro.

sponsored

Nel fine settimana è atteso a Firenze anche il primo acquisto del club, Moise Kean che prima di sottoscrivere il contratto con la Fiorentina dovrà superare le visite mediche (domenica o lunedì). Infine la prima apparizione sul campo sarà domenica 14, al Viola Park con la Fiorentina che sfiderà la Fiorentina Primavera (ore 20.00).

sponsored

Così si legge su La Nazione.


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE